90 giorni di ritorno

Di seguito sono riportate istruzioni dettagliate su come elaborare un reso o un cambio. La polizza è calcolata a partire dalla data di ricezione dell'ordine. Si prega di verificare se qualcuno di questi si applica al tuo caso e se l'articolo o gli articoli sono coperti dalla nostra Politica sui resi 90.

I seguenti motivi sono coperti dalla nostra COPERTURA COMPLETA della nostra politica di restituzione/cambio di 90 giorni (Jessemade è responsabile dei costi di spedizione per la restituzione e dei costi di sostituzione)

Abbiamo inviato l'ordine o gli articoli sbagliati, hai ricevuto tutti gli articoli rotti o la qualità dei prodotti che hai ricevuto è scadente/difettosa.

Hai ricevuto il ciondolo con foto errato. Se l'aspetto della foto è diverso dalla foto fornita a Jessemade.

La catena del bracciale è danneggiata o la chiusura è danneggiata. Se includiamo la sostituzione della chiusura, includeremo un collegamento di una foto che mostra come sostituire la chiusura del braccialetto.

Vernice scheggiata, cristalli sciolti, ecc. (Scambiamo gli articoli solo con lo stesso prodotto o con articoli di valore uguale o inferiore.)

I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra politica di restituzione di 90 giorni e non siamo responsabili di tali questioni.


Hai scelto il braccialetto o gli anelli della misura sbagliata.

Ragioni personali. Hai cambiato idea, gusto, ecc. Gli articoli personalizzati sono unici e non possono essere restituiti se non difettosi o danneggiati.

I prodotti sono esposti a sostanze o sostanze chimiche corrosive. L'esposizione a sostanze chimiche può cambiare l'aspetto del tuo prodotto Jessemade. Queste sostanze chimiche includono, ma non sono limitate a, lucidanti liquidi per argento, piscine e spa. L'argento ossidato si danneggia facilmente.

I prodotti sono danneggiati da manipolazione o manutenzione impropria.

Le monete d'argento si deteriorano con l'ossidazione, nel tempo possono scurirsi. Per rimuovere, pulire con il panno lucidante argento per riportarlo al suo aspetto originale.

Procedura di reso:

Invia un ticket di supporto e allega foto chiare degli articoli che presentano problemi di qualità.

Si prega di seguire le istruzioni fornite dal nostro servizio clienti.

I resi verranno elaborati entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo. Riceverai una notifica via e-mail una volta elaborato il tuo reso. Tieni presente che l'elaborazione del pagamento è al di fuori del nostro controllo e potrebbero essere necessari altri 7-10 giorni lavorativi prima che l'addebito raggiunga il tuo account utilizzato al momento del pagamento.

Se la restituzione è causata dal consumatore, quest'ultimo dovrà farsi carico delle spese di spedizione. La tassa specifica dovrebbe essere basata sulla società di corriere espresso scelta.
Se a causa delle nostre ragioni, la merce ricevuta è danneggiata o non corretta, il consumatore non è tenuto a sostenere le spese di spedizione per questo motivo.

E-mail: support@jessemade.it

Si prega di seguire le istruzioni di seguito.

Gli articoli restituiti devono essere nuovi di zecca e mai indossati. Dovrebbero essere mantenuti nelle condizioni originali in cui li hai ricevuti.

Si prega di contattare uno dei nostri rappresentanti del servizio clienti per richiedere un'autorizzazione alla restituzione e le istruzioni per la restituzione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Una volta confermato l'ordine, iniziamo immediatamente la produzione degli articoli personalizzati. Se desideri annullare l'acquisto, il tuo ordine è soggetto a una commissione di rifornimento del 30%.

si riserva il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande relative alle cancellazioni o a qualsiasi altra nostra politica, contatta il nostro responsabile del servizio clienti.