Covid-19

Ai nostri cari clienti,
Vorremmo contattarti direttamente e condividere con te i passi che stiamo compiendo sull'attuale Coronavirus (COVID-19).

Ci impegniamo a garantire la salute e la sicurezza del nostro personale e della comunità. Per fare la nostra parte nella riduzione della diffusione del COVID-19 e per proteggere i nostri dipendenti e le loro famiglie, abbiamo temporaneamente ridotto la nostra capacità di ordinazione mentre il nostro personale lavora da casa. L'intero ordine verrà ritardato di 3-5 giorni lavorativi a causa del virus.

La salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti è fondamentale in tutto ciò che facciamo. Pertanto, tutti i nostri uffici e stabilimenti vengono regolarmente puliti e disinfettati. Tutti i dipendenti aderiscono alle pratiche di igiene e lavaggio delle mani raccomandate da CDC. Monitoreremo questa situazione in evoluzione e apporteremo gli adeguamenti necessari per garantire un ambiente di lavoro sterile e sicuro.

Per garantire la tua sicurezza, ogni gioiello viene accuratamente pulito prima della spedizione.Offriamo anche opzioni di consegna che non richiedono interazioni faccia a faccia, con il corriere che lascia il pacco fuori dalla porta.

Ci impegniamo a garantirti un'esperienza semplice e sicura. Il nostro sito online rimane aperto e continuiamo a operare come di consueto con tutte le precauzioni necessarie. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi domanda o dubbio.

Rimani in salute e prenditi cura di te e dei tuoi cari.

Cordiali saluti,

Il team di Jessemade.it